Formazione Insegnanti Progetto "Attività di contrasto al Gioco d'Azzardo" - 11 marzo 2020

Gent.mi

con la presente, a nome del Centro Luoghi di Prevenzione – LILT di Reggio Emilia e della Cooperativa Onlus CENTRO SOCIALE PAPA GIOVANNI XXIII, e in virtù della collaborazione da tempo attiva per i progetti di promozione della salute e prevenzione degli stili di vita a rischio, siamo a proporvi la formazione rivolta a tutti i docenti relativa al tema del Gioco d’Azzardo.

 

Come molti di voi sapranno, i vostri Istituti sono inseriti all’interno Progetto “Attività di contrasto al gioco d’azzardo”, promosso dalla Cooperativa PAPA GIOVANNI XXIII in collaborazione con Luoghi di Prevenzione.

Tale progettazione prevede oltre al coinvolgimento e la formazione di peer e studenti, anche un momento formativo per i docenti.

 

A tal fine siete invitati a partecipare alla formazione che si terrà il giorno  MERCOLEDI’ 11 MARZO dalle ore 14.30 alle ore 17.30 presso l’Istituto Professionale Statale "Filippo Re" in Viale Trento e Trieste, 4 – RE, pregandovi di diffondere ai colleghi interessati l’invito a partecipare.

 

Dare conferma di partecipazione a questa mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

In allegato il programma della formazione.